Sito ufficiale del Comune di Fucecchio




domenica 21 aprile 2019
 

Ti trovi qui: Home / Primo piano / Dettaglio

Primo piano

Dal 21 gennaio carte di identità su appuntamento

Per evitare lunghe attese ai cittadini che richiedono la carta d’identità, il Comune di Fucecchio ha deciso di modificare le modalità di rilascio del documento, rendendo la prenotazione obbligatoria

A partire da lunedì 21 gennaio 2019, presso l'Anagrafe del Comune di Fucecchio, la carta d'identità elettronica viene emessa solo su appuntamento.

L'appuntamento deve essere prenotato presso lo sportello URP/Accoglienza, presente nell'atrio del palazzo comunale, presentandosi direttamente (dal lunedì al venerdì ore 9-13, martedì e giovedì ore 15-18, sabato ore 9-12) oppure telefonicamente ai numeri 0571 268257/255/206.

E’ necessario prenotare un appuntamento per ciascuna persona che richiede il rilascio della carte di identità elettronica.

Si ricorda che, le carte d’identità in formato cartaceo già rilasciate resteranno valide fino alla loro data di scadenza.

Al momento della prenotazione verranno fornite indicazioni sulla documentazione da presentare per il rilascio della carta. Maggiori informazioni sono reperibili nella seguente scheda di approfondimento

Notizia inserita il giorno 18/01/2019


Comune di Fucecchio - Via Lamarmora, 34 - 50054 FUCECCHIO (FI) - P.IVA 01252100480 - Codici IBAN
Cod.Istat 048019 - Cod.Catasto D815 -

Tel. 0571 2681 - Fax 0571 268246 - Skype

PEC - Posta Elettronica Certificata

Redazione: URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico